Dosso passacavi con protettore cavo

Il proteggicavo COBRA protegge cavi e tubi fino al diametro di 82 mm, impedisce l'inciampo dei pedoni e facilita il traffico di veicoli e mezzi pesanti. 6 modelli a seconda del diametro e del numero di cavi da proteggere. Per veicoli pesanti da 44 tonnellate (testato su rapporto LNE n°P145630) Elastomero nero e copertura incernierata gialla.

  • Sistema modulare: Gli elementi sono collegati tra loro grazie al sistema di inserimento a coda di rondine. Possono essere integrati con terminazioni e angoli.
  • Facile da trasportare: Il BOX permette di trasportare una grande quantità di COBRA in una sola volta, per conservarli e pulirli facilmente.
  • Fissaggio: In linea di principio non è necessario fissare la BOA al suolo perché i veicoli dovrebbero transitare a velocità limitata. Fissaggio a pavimento possibile solo per COBRA 38-5 e COBRA 50-3.

Se utilizzato su strade pubbliche, potrebbe essere necessario installare il traffico segni, soprattutto per i modelli con l'altezza più alta e anche per richiedere ulteriori permessi. La capacità di carico indicata può essere ridotta, se utilizzata su superfici non pianeggianti o per motivi volatili.

Richiedi Info/Preventivo

* Campi obbligatori