Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con la tua Carta di Credito; accettiamo American Express, Mastercard, Postepay, Visa, Visa Electron e tutte le principali carte di credito in circolazione.
Al momento del pagamento potresti essere indirizzato sulla pagina della tua banca per l’elaborazione del pagamento.
Puoi scegliere di pagare con questa modalità selezionando l'opzione PayPal; una volta giunto alla fase di conferma, seleziona Pagamento con paypal per completare il tuo ordine.
» Se hai già un conto PayPal: identificati con la tua e-mail e password e conferma il pagamento.
» Se non hai un conto PayPal: puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata in questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal cliente verrà mantenuto impegnato da Tuttosegnaletica per un massimo di 5 gg lavorativi, termine ultimo entro il quale è richiesto l'invio a mezzo e-mail della copia dell'avvenuto pagamento. Oltre tale termine l'ordine sarà ritenuto annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (numero ordine e data) il quale viene rilasciato nella mail di conferma d'ordine. Riceverai gli estremi del pagamento una volta effettuato l'ordine.
Si accetta il Pagamento alla Consegna fino ad un importo massimo di 300 € ( Questo sevizio ha un costo fisso di €. 8,00 ). Al momento della consegna della merce ordinata il cliente pagherà direttamente la somma al corriere in contanti o assegno NON TRASFERIBILE intestato a Tuttosegnaletica Srl. Dopo 5 giorni di mancata consegna la spedizione ritorna al mittente.
Attraverso tuttosegnaletica.it è possibile effettuare l'ordine attraverso eCommerce e completare il pagamento in Sede in Contanti o Carta ( Mediante POS Fisico ). Il ritiro in sede è possibile secondo gli orari 9.00 - 12.00 | 15.00 - 18.30 dal Lun. al Ven.